Software di fatturazione elettronica in cloud e gestione aziendale
Con Fattura.it la fatturazione è semplice e veloce, e hai a disposizione tutti gli strumenti per la gestione della tua attività direttamente online.
Prova subito
Funzionalità
Fatturazione elettronica attiva e passiva
Invia facilmente fatture elettroniche alla Pubblica Amministrazione, alle imprese (B2B) e ai privati (B2C). Ricevi direttamente in piattaforma le fatture dai tuoi fornitori.
Conservazione sostitutiva
Archivia e conserva digitalmente i tuoi documenti con pieno valore legale, eliminando carta e spazio fisico. La conservazione sostitutiva a norma per 10 anni è inclusa nel prezzo.
Gestione documenti
Gestisci preventivi, proforma, DDT, autofatture, note di credito e fatture, trasformandoli in pochi clic e mantenendo tutto sotto controllo.
Genera fattura a partire da un xml
Carica un xml e il sistema genererà un documento di fattura pronto per essere inviato.
Prima nota
Registra facilmente incassi, pagamenti, versamenti e prelievi, tenendo sotto controllo la tua liquidità in tempo reale
Scadenzario
Organizza e monitora le scadenze dei pagamenti di clienti e fornitori, per una gestione finanziaria puntuale e senza errori.
Invio copia di cortesia
Invia con un clic copie di cortesia personalizzate dei tuoi documenti fiscali, complete di logo e informazioni utili per i clienti.
Invia solleciti automaticamente
Invia copie di cortesia in pdf e gestisci automaticamente l’invio di solleciti via mail.
Rubrica clienti
Salva in rubrica le anagrafiche di clienti e fornitori. Nessun limite di anagrafiche. Importazione da altri software
Autocompletamento anagrafiche
Inserisci la partita IVA per ricavare automaticamente i dati anagrafici del tuo cliente a partire da banche dati ufficiali.
Collega il commercialista
Collega il tuo account con quello del commercialista per consentirgli di scaricare le fatture e visionare la prima nota. L'account per il commercialista è gratuito.
Statistiche e report
Report IVA, report acquisti e vendite, report centri di costo
